La Giuria di Qualità del concorso, ovvero:

🌟Lo scrittore, sceneggiatore e storico del fumetto DAVIDE BARZI, Presidente di giuria;
🌟L’illustratore, fumettista e docente SUDARIO BRANDO;
🌟Lo scrittore, storico del fumetto e fondatore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia CLAUDIO FERRACCI;
🌟L’illustratore e docente GIANLUCA GAROFALO;
🌟L’illustratore naturalistico FRANCO TEMPESTA;

Dopo una lunga consultazione con l’organizzazione, vista tutta una serie di importanti aspetti legati sia al periodo che alla complessità del tema proposto, ha deciso di PROLUNGARE LA DURATA DEL CONCORSO , prorogando fino alla mezzanotte del 31 DICEMBRE 2024  la scadenza ultima per l’invio degli elaborati e posticipando al 12 GENNAIO 2025 la cerimonia di chiusura e la premiazione di questa edizione del concorso.